DOVE MANGIARE DOPO TEATRO A ROMA

Bello andare a teatro e Roma in questo offre tante possibilità. Classico, contemporaneo, avanguardia, musica, danza, sono tanti e interessanti i calendari artistici dei teatri. Ma all’uscita l’offerta ristorativa non è altrettanto ricca. Se stai valutando un ristorante dove mangiare dopo teatro a Roma, Porto Fluviale ti da la possibilità di mangiare fino a tardi. Non uno spuntino ma un menù completo e un servizio attento. Primi, secondi, insalate e pizze. Se invece preferisci qualcosa di leggero, puoi scegliere la formula cicchetto, ovvero mini porzioni dei piatti in carta. Porto Fluviale è una pizzeria, un ristorante, una trattoria, una cucina di strada… tutto per soddisfare la tua voglia di cucina sana ma al tempo stesso ricercata.

Scopri subito cosa mangiare dopo il teatro, e tieni d’occhio gli orari per organizzare le tue serate al Portofluviale!!!

Il porto fluviale è aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 02.00, il venerdì e il sabato fino alle ore 03.00

La cucina chiude alle ore 00.30 – Per la pizzeria e i panini gli orari seguono quelli di apertura e chiusura (10.30/02.00-03.00)

CENARE DOPO TEATRO A ROMA

Se sei alla ricerca di un ristorante dove mangiare dopo teatro a Roma, nelle zone di Testaccio, Marconi, Monteverde, Aventino, Piramide, Ostiense, Trastevere e Garbatella, la cucina del ristorante Porto Fluviale è aperta tutta la settimana fino a mezzanotte e mezza (00.30).

Per la cena dopo teatro gli chef del Porto Fluviale propongono piatti legati alle tradizioni culinarie italiane, dove ogni materia prima viene scrupolosamente selezionata e acquistata di giorno in giorno. Parola d’ordine: attenzione alla qualità delle materie prime, alla stagionalità dei prodotti e alle cotture.

Quindi se stai cercando un ristorante dove cenare a Roma dopo il teatro, allora Porto Fluviale è la scelta giusta!

MANGIARE PIZZA DOPO TEATRO A ROMA

La cena è troppo impegnativa e stai valutando una pizzeria dove mangiare la pizza dopo teatro a Roma? La Pizzeria del Porto Fluviale ti aspetta tutti i giorni fino alle ore 02.00 e il venerdì e il sabato sera fino alle 03.00 di notte.

La pizzeria ospita due forni a legna per dare al cliente la possibilità di scegliere tra cottura alla “romana” oppure, con cornicione alto, alla “napoletana”. L’impasto, preparato con farine biologiche macinate a pietra, viene fatto lievitare per 72 ore, per garantire la digeribilità.

Quindi se stai cercando una pizzeria aperta fino a tardi dove mangiare la pizza a Roma dopo il teatro, vieni da Porto Fluviale!

MANGIARE PANINO DOPO TEATRO A ROMA

Sei alla ricerca di una location confortevole dove mangiare un panino dopo teatro a Roma? 900 metri quadri a tua disposizione fino alle 02.00 di notte e fino alle ore 03.00 il venerdì e il sabato; questo è Porto Fluviale.

Assapora le nostre Wrap (piadine) di carne bianca o vegetariane, o scegli i gustosi Burger Fluviale, Alici, Pollo, Melanzane, Vitella o Carbonara; 200 gr. di pura bontà accompagnati da sfiziose materie prime di contorno e serviti su piatto con patitine fritte. E se sei indeciso sul gusto, scegli il Tris di mini Burgers da 60 gr.

Se stavi cercando dove mangiare un panino a Roma dopo teatro fino a tardi, la location del Porto Fluviale è il posto giusto!

Se cerchi un locale dove mangiare vicino al teatro Testaccio, teatro Vittoria o teatro Brancaccio… bene, lo hai trovato!

Vuoi maggiori informazioni?

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum.