DOVE MANGIARE DOPO PARTITA CALCETTO A ROMA

Mangiare prima di una partita serale di calcetto è sconsigliato da tutti i coach. Indispensabile l’idratazione  che precede il match sportivo, ma in campo non si scende a stomaco pieno. Porto Fluviale, conoscendo le necessità degli sportivi alla fine degli incontri, assicura, fino a tardi, la possibilità di mangiare proteine, per i più sani, pizza e pasta, per gli affamati, un dolce per i più golosi.

Dopo una partita a calcetto tra amici, Porto Fluviale è il locale ideale per mangiare sano e in allegria, con menù sempre aggiornati in base alla stagionalità dei prodotti. Vasta scelta per ogni palato fino a tarda notte. E non parliamo di un semplice spuntino. Ti aspettano, operative fino all’una di notte, la pizzeria, la griglia, il banco e la cucina, a disposizione per servire piatti caldi e genuini, sempre perfezionati dai nostri chef. Sono sempre disponibili anche I nostri ”cicchetti”, cioè mini porzioni dei piatti in carta. Una scusa per assaggiare un po’ di tutto.

Scopri subito cosa mangiare dopo la partita di calcetto, e tieni d’occhio gli orari per organizzare le tue serate con la squadra!!!

Il porto fluviale è aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 02.00, il venerdì e il sabato fino alle ore 03.00

La cucina chiude alle ore 00.30 – Per la pizzeria e i panini gli orari seguono quelli di apertura e chiusura (10.30/02.00-03.00)

MANGIARE PIZZA DOPO CALCETTO A ROMA

Se cerchi un locale aperto fino a tardi dove mangiare la pizza a Roma dopo il calcetto, la Pizzeria Porto Fluviale è a disposizione della squadra tutti i giorni fino alle ore 02.00 di notte, e il venerdì e il sabato fino alle 03.00.

Degna di nota la nostra pizza, fatta con farine biologiche macinate a pietra e una lievitazione naturale di oltre 72 ore per l’impasto: la pizza da noi si fa così. Scegliete quella che vi piace di più, romana, bassa e croccante, o napoletana, col “cornicione” morbido. I nostri due forni sono a tua disposizione.

Una pizzeria aperta fino a tardi dove poter mangiare la pizza dopo calcetto a Roma? Pizzeria Portofluviale!

MANGIARE PANINO DOPO CALCETTO A ROMA

Hai voglia di mangiare un panino a Roma dopo la partita di calcetto insieme alla tua squadra? Porto Fluviale soddisferà la tua voglia di panino fino alle 02.00 di notte, dalla domenica al giovedì, il venerdì e il sabato i panini si servono fino alle 03.00.

Vieni a degustare i nostri burger di manzo, di alici, di pollo panato, di melanzane, di vitella o alla carbonara; tutti accompagnati da altri gustosi ingredienti e serviti insieme alle croccanti patatine fritte. E se il panino è troppo, scegli le nostre delicate Wrap al pollo o alle verdure, o in alternativa pui scegliere i Tris di mini burgers da 60gr.

Se cercavi dove mangiare un panino dopo calcetto a Roma, i Burger del Porto Fluviale accontenteranno tutta la squadra!

CENARE DOPO CALCETTO A ROMA

Ti chiedevi dove cenare dopo partita di calcetto a Roma, in zona Testaccio, Marconi, Monteverde, Aventino, Piramide, Ostiense, Trastevere e Garbatella, anche se è tardi? La cucina del ristorante Porto Fluviale è aperta fino a mezzanotte e mezza, tutti i giorni della settimana.

Per tutta la squadra di calcetto un menù alla carta completo per soddisfare i gusti di tutti i giocatori. Al Porto Fluviale le porzioni le decidi Tu, Normale, Mezza o Cicchetto; una cena completa al miglior prezzo.

Quindi se cercavi un locale per la squadra dove cenare a Roma dopo il calcetto, il nome è Porto Fluviale!

Se cerchi un locale dove mangiare vicino ai campi di ponte Marconi o allo Sporting club Ostiense, lo hai trovato!

Vuoi maggiori informazioni?

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum.