DOVE MANGIARE DOPO PARTITA CALCETTO A ROMA

Mangiare prima di una partita serale di calcetto è sconsigliato da tutti i coach. Indispensabile l’idratazione  che precede il match sportivo, ma in campo non si scende a stomaco pieno. Porto Fluviale, conoscendo le necessità degli sportivi alla fine degli incontri, assicura, fino a tardi, la possibilità di mangiare proteine, per i più sani, pizza e pasta, per gli affamati, un dolce per i più golosi.

Dopo una partita a calcetto tra amici, Porto Fluviale è il locale ideale per mangiare sano e in allegria, con menù sempre aggiornati in base alla stagionalità dei prodotti. Vasta scelta per ogni palato fino a tarda notte. E non parliamo di un semplice spuntino. Ti aspettano, operativi fino all’una di notte, la pizzeria, la griglia, il banco e la cucina, a disposizione per servire piatti caldi e genuini, sempre perfezionati dai nostri chef. Sono sempre disponibili anche i nostri “cicchetti”, cioè mini porzioni dei piatti in carta. Una scusa per assaggiare un po’ di tutto.

Scopri subito cosa mangiare dopo la partita di calcetto, e tieni d’occhio gli orari per organizzare le tue serate con la squadra!

Il porto fluviale è aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 02.00, il venerdì e il sabato fino alle 03.00.

La cucina chiude alle 00.30 – Per la pizzeria e i panini gli orari seguono quelli di apertura e chiusura (10.30/02.00-03.00).

MANGIARE PIZZA DOPO CALCETTO A ROMA

Se cerchi un locale aperto fino a tardi dove mangiare la pizza a Roma dopo il calcetto, la Pizzeria Porto Fluviale è a disposizione della squadra tutti i giorni fino alle ore 02.00 di notte, e il venerdì e il sabato fino alle 03.00.

Degna di nota la nostra pizza, fatta con farine biologiche macinate a pietra e una lievitazione naturale di oltre 72 ore per l’impasto: la pizza da noi si fa così. Scegliete quella che vi piace di più, romana, bassa e croccante, o napoletana, col “cornicione” morbido. I nostri due forni sono a tua disposizione.

Una pizzeria aperta fino a tardi dove poter mangiare la pizza dopo calcetto a Roma? Pizzeria Portofluviale!

MANGIARE PANINO DOPO CALCETTO A ROMA

Hai voglia di mangiare un panino a Roma dopo la partita di calcetto insieme alla tua squadra? Porto Fluviale soddisferà la tua voglia di panino fino alle 02.00 di notte, dalla domenica al giovedì, il venerdì e il sabato i panini si servono fino alle 03.00.

Vieni a mangiare i nostri burger di manzo, di alici, di pollo panato, di melanzane, di vitella o alla carbonara; tutti accompagnati da altri gustosi ingredienti e serviti insieme alle croccanti patatine fritte. E se il panino è troppo, scegli i tris di mini burgers da 60gr.

Se cercavi dove mangiare un panino dopo calcetto a Roma, i Burger di Porto Fluviale accontenteranno tutta la squadra!

CENARE DOPO CALCETTO A ROMA

Ti chiedevi dove cenare dopo partita di calcetto a Roma, in zona Testaccio, Marconi, Monteverde, Aventino, Piramide, Ostiense, Trastevere e Garbatella, anche se è tardi? La cucina del ristorante Porto Fluviale è aperta fino a mezzanotte e mezza, tutti i giorni della settimana.

Per tutta la squadra di calcetto un menù alla carta completo per soddisfare i gusti di tutti i giocatori. Al Porto Fluviale le porzioni le decidi tu, Normale, Mezza o Cicchetto; una cena completa al miglior prezzo.

Quindi se cercavi un locale per la squadra dove cenare a Roma dopo il calcetto, il nome è Porto Fluviale!

Se cerchi un locale dove mangiare vicino ai campi di ponte Marconi o allo Sporting Club Ostiense, lo hai trovato!

Vuoi maggiori informazioni?

Siamo aperti fino alle ore 02.00 di notte, e il venerdì e il sabato fino alle 03.00, anche con la pizzeria!