VentiduePortoFluviale - Mela Mundi

VentiduePortoFluviale – Mela Mundi
a cura di ZED1

grafica murales Mela Mundi all'entrata di porto fluviale

Il nuovo eco-murales lungo 45 m e alto 6 che dal 27 giugno 2022 appare sulle mura del nostro locale, realizzato dallo street artist ZED1, in occasione del decimo anniversario di Porto Fluviale.
Era il 2012 quando Porto Fluviale apriva le sue porte in una parte della città inusuale per l’attività ristorativa. Un’operazione che avrebbe cambiato il volto del quartiere Ostiense, fino ad allora poco battuto se non dal traffico cittadino. Gli 800 mq di un’ex capannone industriale diventano in poco tempo luogo di aggregazione e punto di riferimento per cibo, drink, eventi. In questi 10 anni Porto Fluviale ha continuato a fare ricerca di prodotti, a migliorare nel servizio, a proporre un format food sempre al passo con i tempi.
Tra gli obiettivi perseguiti dalle sue fondamenta, Porto Fluviale ha la realizzazione di opere legate alla street art.

Dopo varie edizioni di Skin Taste, quest’anno – 10 anniversario del locale – Porto Fluviale festeggia il suo compleanno regalando alla città una nuova opera, a cura di Zed1.

Il progetto artistico VentiduePortoFluviale “Mela Mundi” corre lungo i 45 mt esterni (più due quadri interni) del locale e rappresenta l’evoluzione del mondo visto da una mela.