Brunch

Il servizio brunch è temporaneamente sospeso

È il Salotto a ospitare il brunch ogni sabato, domenica e nei giorni festivi dalle 12:30 alle 16:00, assecondando i ritmi più rallentati del weekend.

Sono tante le novità che arricchiscono il nostro brunch! Una scelta sempre vasta, che accontenta i gusti di tutti con numerose pietanze (pasta, pollo fritto, patatine, carne, dolci). Una varietà di primi piatti di carne e di pesce, con pasta fresca e pasta ripiena. Più di 20 tipi diversi di verdure, cotte e crude, insalate da condire con le nostre salse. E ancora zuppe, vellutate, secondi di carne e di pesce, pizza alla pala. Per una colazione internazionale c’è l’American Breakfast con uova strapazzate, bacon, salsiccia e pancake. Per i più golosi, infine, l’angolo dei dolci è una sosta obbligata, con torte, crostate, dolci di tradizione anglosassone e molto altro.

Il costo del brunch è 20 € per gli adulti e 12 € per i bambini (bevande escluse).

Durante il weekend il Salotto di Porto Fluviale ospita un brunch ricchissimo, capace di accontentare tutti: carnivori, pescivori e amanti della pasta. Tra crudi e cotti, sul tavolo “sfilano” primi piatti, carni, verdure, formaggi, focaccia, pizza, insalata e condimenti.

Il sabato, la domenica e i festivi sono circa 50 le proposte diverse, che cambiano seguendo la stagionalità dei prodotti e che si uniscono al goloso buffet dei dolci.