Banco

Vera e propria anima del locale, aperto dalle 10.30 del mattino fino a tarda notte. Lungo gli oltre 20 metri del nostro banco potrete scegliere se prendere un caffè, fermarvi per un aperitivo o provare uno dei cocktail, puri ambasciatori del bere bene. Venite a provare le birre artigianali e la carta dei vini, giocata su oltre 100 etichette di provenienza italiana e internazionale.

BAO BAR

Sapori internazionali al Banco. Protagonisti sono i Bao, tipici panini cinesi (con numerose varianti dei paesi d’Oriente), cotti al vapore e ripieni di carne, pesce o verdure.

Street food internazionale

I “piccoli sacchetti” sono proposti in cinque varianti (le farciture  cambieranno ogni due mesi), e – per i più curiosi – saranno abbinati a cocktail realizzati ad hoc per esaltare le caratteristiche dei Bao.

Le varianti: Pulled pork, Pollo e arachidi, Polpetta vegetale, Maiale in agrodolce, Gamberi e passion fruit

MENU BAO BAR

Cosa consumare al Banco? Un cappuccino e cornetto, una centrifuga e uno spuntino, una delle proposte dello street food, e, naturalmente, un cocktail. Il Banco non chiude mai e permette al cliente di mangiare e bere, da mattina fino a tarda notte

Nelle ore diurne, seduti sugli alti sgabelli o sui divani, vengono servite le colazioni, e poi il pranzo più veloce che sconfina anche nelle ore pomeridiane

Dall’aperitivo, fino a tarda notte, la squadra di bartender si mette a disposizione degli amanti del buon bere, appassionati e curiosi, con una carta classica e tante proposte nate dall’esperienza e dalla creatività dei barman.