Buffet / Brunch

La zona Salotto ospita il buffet del pranzo, dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 15.30. Sono circa 50 le proposte, a rotazione, tra paste fredde e calde, zuppe, verdure crude e cotte, carni, formaggi e salse e focaccia calda. Il costo è € 10, bevande escluse.

Il sabato e la domenica, con il brunch, l’orario si allunga fino alle 16, assecondando i ritmi più rallentati del weekend. I piatti, a rotazione diventano circa 60, perché il buffet si arricchisce con i dolci. Il costo è € 19, bevande escluse.

Durante il giorno il Salotto di Porto Fluviale ospita un buffet ricchissimo, capace di accontentare tutti: carnivori, pescivori e amanti della pasta. Tra crudi e cotti, il buffet fa “sfilare” primi piatti, carni, insalate (anche quelle di riso, cous cous, orzo e farro), verdure, formaggi, focaccia calda, condimenti diversi e semi, per condire a piacimento.

Durante la settimana sono circa 50 proposte diverse, che cambiano seguendo la stagionalità dei prodotti. Nel week arriva anche il buffet dei dolci, per trasformare il buffet in brunch