IL CORTILE, IL NOSTRO MODO DI MANGIARE ALL'APERTO

Stai cercando un posto dove mangiare all’aperto a Roma? Dove scegliere tra primi, pizza o griglia? Un locale dove mangiare la pizza all’aperto scegliendo tra cottura alla ‘romana’ oppure, con cornicione alto, alla ‘napoletana’? La risposta è il Cortile di Porto Fluviale

SCEGLI UNA CENA ALL'APERTO TRA TESTACCIO E VIA OSTIENSE

Nel periodo estivo Porto Fluviale moltiplica la sua attività ed esce allo scoperto.
Cene sotto le stelle con la proposta trattoria, pizzeria, drink e anche appuntamenti speciali, nel Cortile. Piante, fiori, luci colorate e tavoli, compongono la scenografia di uno spazio al riparo dal caos cittadino. Pizza del forno a legna, napoletana o romana, griglia, e tutti i piatti del menù trattoria che esalta i sapori della cucina italiana. Siete amanti del buon bere? Fatevi servire uno dei tanti drink, per l’aperitivo o il dopo cena, creati dai nostri bartender. Il nostro doppio forno a legna accontenta tutti, chi ama la romana, bassa e croccante, e chi preferisce la napoletana con cornicione soffice. Le nostre pizze utilizzano farine biologiche macinate a pietra. Impasto con lievitazione di oltre 72 ore. Per una pizza sempre digeribile, gustosa e leggera. Un’ottima scelta per mangiare d’estate all’aperto a Roma, magari in compagnia di un’ottima birra.
Praticamente al centro tra i quartieri Ostiense, Monteverde, Marconi, Testaccio, Aventino, Trastevere, Garbatella e Piramide, Porto Fluviale è facilmente raggiungibile per una cena all’aperto tra amici o perché no, anche romantica.
E non dimenticate di seguire la pagina Facebook per restare aggiornati sugli eventi del Cortile e delle cene all’aperto a tema.

In estate è possibile cenare sotto le stelle, nel nostro Cortile. Una carbonara, una pizza o un drink. Sono disponibili tutti i nostri menù! Anche tantissimi eventi. Rimani aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.