CONDIZIONI D'ACQUISTO

FLUVIALE S.R.L.

VARIAZIONI DI PROGRAMMA

Fluviale S.R.L. si riserva la facoltà di cambiare gli orari del Corso/incontro, di modificarne i programmi, nonché di sostituirne Docenti e/o Relatori, dandone comunque tempestiva ed idonea comunicazione agli interessati almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio. Fluviale S.R.L. si riserva altresì la facoltà di rinviare o annullare il Corso/incontro, dandone peraltro idonea comunicazione almeno 2 giorni prima della prevista data di inizio; in tal caso, suo unico obbligo è quello di provvedere alla restituzione delle quote di iscrizione pervenute, con esclusione espressa di qualsiasi propria eventuale responsabilità e di qualsivoglia conseguente obbligo di risarcimento danni.

DISDETTE E RIMBORSI

Ciascun partecipante ha diritto di recedere ai sensi dell’art.1373 cod.civ. comunicando la disdetta in forma scritta tramite e-mail (eventi@portofluviale.com) entro e non oltre il settimo giorno di calendario antecedente l’inizio del corso. In caso di disdetta tempestiva (ossia comunicata nei tempi e nei modi sopra detti) il partecipante potrà recedere senza dover alcun corrispettivo a Fluviale S.R.L. che pertanto provvederà al rimborso dell’intera quota versata oppure al recupero della suddetta quota partecipando ad un altro corso di medesimo valore entro la fine dell’anno in corso. Oltre il termine di cui sopra e fino a 48 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/ incontro CDG Roma S.R.L. tratterrà il 50% della quota versata a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ. Entro il termine di 48 ore l’inizio del corso incontro CDG Roma S.R.L. tratterrà l’intero importo versato a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 cod.civ..

E’ comunque ammessa la sostituzione del partecipante comunicata in forma scritta da parte di chi ha effettuato l’acquisto del corso tramite e-mail (eventi@portofluviale.com) entro e non oltre le 4 ore lavorative antecedenti l’inizio del corso/incontro; in tal caso quanto versato manterrà i suoi effetti.

CONTROVERSIE

Per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Roma.